CARTA DEI SERVIZI

La Carta di qualità dei Servizi di gestione dei rifiuti urbani (di seguito: “Carta dei Servizi”) è un documento che individua i principi, le regole, gli standard qualitativi dei servizi, al fine di tutelare le esigenze dei Cittadini-Utenti nel rispetto dei principi di efficacia, efficienza ed economicità.

La Carta dei Servizi rappresenta l’impegno del soggetto gestore ad assicurare il massimo livello di qualità del servizio nei confronti dei Cittadini-Utenti, nel rispetto dei principi, delle regole e degli standard in essa prestabiliti, in modo da garantire la chiarezza del rapporto ed il miglioramento continuo del servizio anche attraverso l’individuazione di idonei strumenti di controllo e monitoraggio.

Le Carte dei serivzi per i Comuni di TSA, sono a disposizione di ogni cittadino/utente e possono essere scaricate direttamente ai seguente link:

Carta della qualità dei servizi_Comune di Castiglione del Lago

Carta della qualità dei servizi_Comune di Città della Pieve

Carta della qualità dei servizi_Comune di Corciano

Carta della qualità dei servizi_Comune di Magione

Carta della qualità dei servizi_Comune di Paciano

Carta della qualità dei servizi_Comune di Panicale

Carta della qualità dei servizi_Comune di Passignano sul Trasimeno

Carta della qualità dei servizi_Comune di Piegaro

Carta della qualità dei servizi_Comune di Tuoro sul Trasimeno